SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


11a CORRIFANO - Ed. 2006

aggiornamento del 22/09/2006

guarda su FanoTv il servizio televisivo sulla Corrifano

COMUNICATO STAMPA (a seguire, dopo le foto, tutti i risultati ufficiali)

Corrifano 2006

 Il 32enne fanese Marco Verardo della Nuova Atl. Panda Pesaro non ha tradito le attese della immediata vigilia, vincendo da dominatore, a Gimarra di Fano, l’11a “Corrifano”, corsa su strada organizzata dal Csi di Fano, in collaborazione con il Centro giovani di Gimarra, IV circoscrizione, Assessorato allo sport e Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano, Radio Fano e Avis-Fano. Al via delle varie gare circa 300 concorrenti provenienti anche dall’Emilia Romagna e da regioni limitrofe. Sul percorso collinare di 8,4 chilometri c’era molta attesa per la prova di Marco Verardo, reduce dai successi nel triathlon di Misano e nelle gare su strada di Caudino e Scisciano, e lui puntualmente ha confermato il momento magico involandosi solitario trionfatore fin dai primi metri, per poi controllare agevolmente la gara e chiudere la sua fatica in 28’14”. Alle sue spalle si sono classificati nell’ordine Manuele Torreggiani (Atl. Senigallia, 28’57”), Riccardo Quattrini (Avis Barchi, 29’28”), Stefano Schiaroli (Pod. Valtenna, 29’32”) e Giovanni Bisognani (Olimpia Amatori Rimini, 30’22”). Tra le donne prima affermazione in carriera per Marzia Ottaviani, 40enne di Sant’Ippolito, tesserata per Fano Corre, che si è imposta con un crono di 36’11” davanti a Donatella Frontini (Nuova Atl. Panda Pesaro, 36’44”), Daniela Ciavaglia (Fano Corre, 37’43”), Silvia Fasulo (Calderara Bologna) e Paola Mari (Seven Savignano). Hanno invece colto l’oro nelle varie fasce d’età Riccardo Quattrini (Avis Barchi), Manuele Torreggiani (Atl. Senigallia), Stefano Schiaroli (Pod. Valtenna), Angelo Primavera (Pol. Montecchio), Giovanni Bisognani (Rimini), Rino Marinelli (Avis Fano), Onelio Galeazzi (Gabbi Bologna), Paola Pari (Seven) e Donatella Frontini (Nuova Atl Panda Pesaro). Prima della gara dei “big” si erano svolte le distanze di 200, 500, 1.000 e 2.000 metri riservate ai giovani, con i successi rispettivamente di Alberto Ghiselli, Tommaso Battistin, Marco Zucca e Daniele Cori, tra i maschi, e Rebecca Lanci, Silvana Lo Conte, Ramona Gargamelli e Lucrezia Proietti, tra le femmine. La società più numerosa è risultato il Gruppo Podistico Tecnoimpianti Lucrezia con 51 iscritti.                   

Numerosi gli sponsor e le collaborazioni per questa Corrifano: Punto Sma Porto, ML Esso, Caffe’ Centrale, Rist. La Perla, Tecnodue impianti, Computer & Service, Sistemi d’Ufficio Canon, Pizz. da Poldo, Trilly Bar, oltre a Idronova, Prodi Sport, Bon Bon, Bagni Carlo, Benetton Sport System, Edilart, Autoscuola Paoloni, Lloyd Adriatico assicurazioni, LaPannalavuoi, Miù-Miù, Etabeta serigrafia.

Si ringraziano anche Lisippo, Informatutto, 0721.net, fanoinforma.it, sottocchio.it, fanotizia.it e studio service fano.

Nei prossimi giorni FanoTv manderà in onda un servizio sulla corsa, tutti i risultati ufficiali con le posizioni di ogni atleta disponibili sul sito www.csifano.it.

 Nella foto il gruppo alla partenza e il vincitore Verardo


****************************************************

 

 

 

 

INDIETROb.gif (9867 byte)